Osservatorio di genere

Sala Stampa Comunicati Stampa
Comunicati stampa
PD, RICORSO DELLE DONNE SICILIANE CONTRO LE LISTE PER LE POLITICHE Stampa E-mail

"Le liste siciliane dei candidati del Pd per la Camera e il Senato sono palesemente in contrasto con quanto previsto dal regolamento dell'Assemblea costituente in tema di elezioni. Non viene infatti rispettata la quota del 33 per cento di donne sul totale degli eletti del Pd al Parlamento. Per questo motivo, Arcidonna presenterà un ricorso al Comitato di garanzia del partito affinché le liste siciliane siano riscritte sulla base delle norme che lo stesso Pd si è dato". Lo ha annunciato Valeria Ajovalasit, presidente di Arcidonna e membro dell'Assemblea costituente nazionale del Pd.

Leggi tutto... [PD, RICORSO DELLE DONNE SICILIANE CONTRO LE LISTE PER LE POLITICHE]

GLI STUDENTI CONTRO GLI STEREOTIPI DI GENERE E DI RAZZA / PARTE DOMANI IL PROGETTO DI ARCIDONNA RIVOLTO ALLE SCUOLE Stampa E-mail
Leggi tutto... [GLI STUDENTI CONTRO GLI STEREOTIPI DI GENERE E DI RAZZA / PARTE DOMANI IL PROGETTO DI ARCIDONNA RIVOLTO ALLE SCUOLE]

ABORTO, ALL'ONU LE ONG EUROPEE FIRMANO UN DOCUMENTO CONTRO LA MORATORIA DI FERRARA Stampa E-mail