Osservatorio di genere


Errore
  • Error translating Menus - missing currentLangMenuItems or activeMenu
Campagne


SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Stampa E-mail
Dopo aver espletato le selezioni per il Servizio Civile Nazionale, Arcidonna pubblica i risultati. Il progetto EDUCARE ALLA PARITA' DI GENERE attivo nelle sedi di Palermo, Messina, Agrigento e Roma prenderà l'avvio il prossimo 2 ottobre.
Leggi tutto... [SERVIZIO CIVILE NAZIONALE]
 
ELEZIONI REGIONALI 28 MAGGIO 2006 VOTA RITA BORSELLINO Stampa E-mail

Alle prossime regionali, Arcidonna sostiene Rita Borsellino. Fin dalle primarie ci siamo espresse attivamente in favore di Rita, la donna che ha saputo interpretare al meglio la Sicilia che vuole cambiare, ed il successo ha dimostrato quanto la nostra regione abbia voglia di un futuro concreto.

Leggi tutto... [ELEZIONI REGIONALI 28 MAGGIO 2006 VOTA RITA BORSELLINO]
 
Sostieni le donne, sostieni Arcidonna Stampa E-mail
Leggi tutto... [Sostieni le donne, sostieni Arcidonna]
 
PER LA FESTA DELLA DONNA SBOCCIA LA GARDENIA DELL'AISM Stampa E-mail
SABATO 4 E DOMENICA 5 MARZO IN OLTRE 3 MILA PIAZZE ITALIANE. IL FIORE SIMBOLO DELLE DONNE UNITE PER VINCERE LA SCLEROSI MULTIPLA
Leggi tutto... [PER LA FESTA DELLA DONNA SBOCCIA LA GARDENIA DELL'AISM]
 
VOTA RITA BORSELLINO Stampa E-mail

L'affermazione della Borsellino, la grande partecipazione della gente e il futuro della Sicilia per Arcidonna. “Un grande risultato politico che dimostra quanto la nostra regione abbia voglia di voltare pagina”. E’ soddisfatta Valeria Ajovalasit, presidente nazionale di Arcidonna. “Ha vinto una donna, – dice – che ha rappresentato concretamente l’altra Sicilia. Adesso occorre tenere i nervi ben saldi, abbandonare le vecchie logiche delle partite a scacchi e lavorare seriamente su un programma unitario che segni un radicale cambiamento di quella Sicilia capace di indicare le priorità per lo sviluppo.
“L’unità che vogliamo – continua – deve partire da quella voglia di discontinuità che ha segnato l’affermazione della Borsellino. E deve essere capace di valorizzare le competenze e i meriti di una nuova classe dirigente desiderosa di mettersi in gioco per battere il centro destra. E’ questa la sfida dei prossimi mesi. E noi di Arcidonna, che di sfide ne abbiamo sempre condotte, siamo sempre più convinte che le donne e i giovani possano interpretare al meglio quella Sicilia, onesta, saggia, intelligente che vuole costruire il futuro attraverso una democrazia paritaria e partecipata.”

PERCHE' RITA BORSELLINO

perché: è davvero un’alternativa al sistema di potere di Cuffaro e dei suoi alleati;

perché: da anni è attivamente impegnata nella società siciliana per farla crescere nella coscienza antimafiosa e civile, promuovendo uno sviluppo sociale ed economico sano;

perché: è una donna, forte e capace di dire no alle pressioni del potere, che crede nella giustizia e nella legalità come presupposto per una società migliore.

Rita Borsellino è la candidata alla presidenza della Regione che rappresenta la Sicilia attiva contro la mafia e il clientelismo, il degrado sociale, la mancanza di lavoro, il dissesto ambientale. è un segno deciso di discontinuità rispetto al governo di Totò Cuffaro e del centrodestra. Arcidonna è con lei. Appoggia la sua candidatura, invia un messaggio alla tua mailing list, parla con le persone che incontri.
Scarica il volantino.

Leggi tutto... [VOTA RITA BORSELLINO]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 6
Torna su