Osservatorio di genere

Sala Stampa Comunicati Stampa Referendum: gli appuntamenti del Comitato per il Sì
Referendum: gli appuntamenti del Comitato per il Sì Stampa E-mail
Ultimi quattro giorni di campagna informativa sul referendum del 12 e 13 giugno 2005 sulla fecondazione assistita del Comitato per il Sì di Palermo

Martedì 7 giugno ore 11,00 incontro all’Ars del Comitato per il Si con il capogruppo Ds Capodicasa per concordare azioni comuni a sostegno della campagna referendaria. Alle 16,30 alla facoltà di Lettere, aula magna, dibattito sulla fecondazione assistita promosso dal Collettivo Malefemmine. Interviene Valeria Ajovalasit, presidente nazionale Arcidonna. Alle 17,00 a Palazzo delle Aquile, sala delle Lapidi, è fissato un incontro sul tema “Quattro volte sì per la vita e i diritti civili” organizzato dal Gruppo consiliare Ds. Parleranno Pino Apprendi, Faraone, Rosario Filoramo, Ninni Terminelli.
Mercoledì 08 giugno ore 17,00 volantinaggio in via Ruggero Settimo, sotto i portici, organizzato dal Forum delle donne di Rifondazione Comunista.
Giovedì 9 giugno dalle 22,00 in poi festa a Villa Lampedusa, via dei Quartieri 102, organizzata dal Centro Andros per la Medicina della Riproduzione.