Campagna per la democrazia paritaria (3 marzo 2004) Print
There are no translations available.

Parte da Palermo la prima campagna sociale per la democrazia paritaria promossa da Arcidonna con fondi europei e del ministero del lavoro

Palermo 3 marzo 2004 - La prima campagna di pubblicità sociale per la democrazia paritaria nel nostro Paese promossa da Arcidonna, nell’ambito dell’iniziativa comunitaria Equal progetto Donne in Progress, con il sostegno del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali e della Regione Sicilia, parte da Palermo. A bordo di un autobus della linea Amat rivestito e arredato con i manifesti, i depliants, i gadgets, le magliette che recitano “La democrazia ha bisogno delle donne”.
L’appuntamento con la stampa e con la città è per giovedì 4 marzo alle ore 11 in piazza Francesco Crispi.
Dopo il saluto di Sergio Rodi, presidente dell’Amat, parlerà Valeria Ajovalasit, presidenter di Arcidonna e Marcello Orlando dell’agenzia Feedback ideatore della campagna.
Protagonista della promozione che sarà visibile sui bus, sule pensiline, negli aeroporti di Palermo, Catania, Roma, sui principali quotidiani e attraverso spot radiofonici e banner su internet di informazione, sarà un ventaglio, oggetto prettamente femminile al Parlamento Nazionale e a quello europeo.
In questo mese il ventaglio sarà distribuito alle massime cariche dello Stao e a tutti i parlamentari italiani.