Imprenditoria giovanile e femminile Stampa
Guida ai progetti con lo Sportello Arcidonna

Nuova imprenditorialità femminile e giovanile: la scadenza per la presentazione di interventi finanziabili è stata prorogata al 28 gennaio. Tutte le informazioni e le modalità di presentazione dei progetti si possono avere presso lo Sportello di Arcidonna (via Alessio Di Giovanni, 14).
La proroga riguarda gli interventi finanziabili con le risorse stanziate per i Progetti Integrati Territoriali (PIT) nell’ambito del Programma operativo regionale (POR Sicilia).
In particolare, per Palermo e provincia, è possibile presentare progetti relativi alla misura 4.03b articolo 29 (Nuova imprenditorialità giovanile) rivolti ai giovani tra i 18 e i 40 anni, alla misura 4.03b articolo 30 (Nuova imprenditorialità femminile) destinata a ditte individuali con titolare donna o società con almeno il 60% di donne. Infine, misura 4.01 (potenziamento delle pmi esistenti) per aziende operanti nel settore estrattivo e manifatturiero, produzione e distribuzione di energia elettrica, di vapore di acqua calda, delle costruzioni, imprese fornitrici di servizi reali).

Lo Sportello Arcidonna darà informazione anche sulle misure attivate in tutte le province siciliane. Riceve il mercoledì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 9 alle 12. Per informazioni, telefonare allo 091/345799 – 091/ 344403.

12 gennaio 2005