Errore
PRIMARIE PD il 14 ottobre vota la lista CON VELTRONI AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO Stampa
"Con Veltroni AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO"

Il 14 Ottobre è una data importante per la democrazia italiana; per la prima volta nella storia della Repubblica tutti i cittadini avranno la possibilità di eleggere direttamente il leader di un partito nazionale e lo potranno fare anche solo come simpatizzanti, senza l'obbligo di fare alcuna tessera, versando 1 euro.
Il PD nasce per le persone che amano l'Italia, nasce con lo scopo principale di sconfiggere i problemi che affliggono il nostro Paese: una classe dirigente terribilmente invecchiata e quasi esclusivamente maschile, le difficoltà che incontrano i giovani che guardano con preoccupazione il futuro e faticano a costruirsi una vita autonoma, l'esclusione delle donne dai luoghi della rappresentanza politica.
Ed è per questo che abbiamo deciso di contribuire attivamente costituendo la lista "Con Veltroni AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO", lista composta prevalentemente dalla società civile, giovani, donne, ambientalisti accomunati dalla voglia e dalla determinazione di cambiare la situazione attuale, ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo contributo.
Il 14 Ottobre si vota dalle 7.00 alle 20.00, i seggi saranno più di diecimila, ce ne sarà uno anche vicino casa tua. Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia. Per votare basta un documento d'identità e la tessera elettorale.

Nella lista Con Veltroni AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO" sono presenti numerose rappresentanti Arcidonna, tra cui la presidente Valeria Ajovalasit capolista all'assemblea costituente nazionale nel collegio Palermo - Capaci, tra le altre Piera Fallucca, Simonetta Scaccia. Altre rappresantanti Arcidonna sono Gabriella Filippazzo, Lucrezia Zingale, Antonella Maggio, Mariolina Bono, Franca Algeri e Chiara Venuti.
Cerca nella lista con Veltroni AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO e Con Veltroni e Genovese AMBIENTE INNOVAZIONE LAVORO una delle nostre rappresentanti e dai la tua preferenza .

Le pari opportunità sono interpretate alla lettera dal PD: le liste sono tassativamente composte alternando donne e uomini. E donne sono anche metà dei capolista.
La tua partecipazione al voto alle primarie del 14 Ottobre potrà essere determinante, contiamo su di te.

Consulta il sito per sapere dove votare

< Prec.   Succ. >