Gender Observatory


Error
  • Error translating Menus - missing currentLangMenuItems or activeMenu

Anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti e sua moglie Milly hanno aderito alla campagna di Arcidonna "Non pensare a sesso unico" contro gli stereotipi di genere. A loro, l'associazione ha consegnato la speciale bici della campagna. "Aderisco con entusiasmo al progetto di Arcidonna - ha dichiarato il presidente Moratti - Anche nel mondo del calcio è importante impegnarsi per combattere le discriminazioni di ogni genere''. Grande soddisfazione da parte dell'associazione, che domenica ha potuto diffondere la sua campagna all'interno dello stadio "Meazza", in occasione della partita di campionato tra Inter e Chievo. "E' stata una giornata importantissima per noi - ha detto la presidente di Arcidonna, Valeria Ajovalasit - L'adesione dei Moratti ci riempie di gioia. A loro va il nostro ringraziamento. Si tratta di una importante dimostrazione di sensibilita' verso una battaglia che non appartiene solo alle donne. Promuovere le pari opportunita', infatti, e' prima di tutto un dovere verso la democrazia e lo sviluppo economico del nostro paese
Torna su